Giochi Matematici del Mediterraneo 2018. Finale provinciale,zona CT1, del 23 febbraio 2018.

Si comunica che giorno 23 febbraio 2018, come previsto dal Bando, gli alunni qualificati nella finale d'istituto svolgeranno:

- la finale della zona CT 1 per le categorie della scuola SECONDARIA di primo e secondo grado e per la 5 classe della scuola PRIMARIA, che avrà luogo presso l’IISS “Galileo Ferraris” Acireale;

- la finale della zona CT 1 delle classi TERZE e QUARTE della scuola PRIMARIA, che avrà luogo presso IC “Fuccio – La Spina” Acireale.

I due Istituti si trovano uno di fronte l’altro,  In via Monetario di Floristella, nella zona CERVO. La sede dell’istituto “Ferraris” è via Trapani 4, e l’istituto è poco visibile dalla strada. Via Trapani in realtà è l’ingresso dell’istituto, è una piccola traversa di via Monetario di Floristella. Gli autobus si fermano in via Monetario dove  è visibile l’istituto “Fuccio La Spina”.  All’interno dell’istituto “Ferraris” si trova un ampio BAR e ne potranno usufruire anche gli accompagnatori degli studenti impegnati presso la “Fuccio La Spina”.

I partecipanti dovranno trovarsi nella propria aula entro le 15,15

L’accesso agli istituti è consentito dalle ore 14,45 per la zona del BAR e dalle ore 15,00 per le aule.

La gara avrà inizio alle ore 15:30.