Non categorizzato

1

Sospensione di tutte le attività didattiche, alle ore 11,30, in tutti i plessi scolastici di Acitrezza e Ficarazzi, domani 22 gennaio 2019.

Sospensione delle attività didattiche alle 11,30 a causa dell'interruzione di erogazione dell'acqua da parte della società Acque di Casalotto.

Avviso di ricerca per l’individuazione di esperti esterni ed interni all’Istituzione Scolastica per l’attuazione dei progetti PTOF a.s. 2018/19 (integrazione).

In allegato l'avviso che integra il bando di ricerca per l'individuazione di esperti interni ed esterni all'istituzione scolastica per l’attuazione dei progetti PTOF a.s. 2018/19.

Allegati:

Presentazione Piano offerta formativa: mercoledi 16 gennaio ore 16,00 (plesso scuola secondaria di Ficarazzi), giovedi 17 gennaio 2019 ore 16,00 (plesso scuola secondaria di Acitrezza).

In allegato la comunicazione n.54 rivolta ai genitori degli alunni di 5 anni della scuola dell'infanzia e ai genitori degli alunni delle classi quinte di scuola primaria.

Allegati:

Avviso di ricerca per l’individuazione di esperti esterni ed interni all’Istituzione Scolastica per l’attuazione dei progetti PTOF a.s. 2018/19.

In allegato il bando, a firma del D.S..

Allegati:

Pubblicazione informativa privacy Prove Invalsi.

Per informazioni si inserisce il seguente link: https://invalsi-areaprove.cineca.it/docs/2019/INFORMATIVA_PROVE_NAZIONALI_INVALSI_TITOLARE_03_12_18.pdf