Non categorizzato

GRADUATORIE D’ISTITUTO PROVVISORIE DI III FASCIA PERSONALE ATA.

In allegato la Graduatoria d'istituto III fascia personale ATA.

Graduatoria provvisoria d'istituto per i collaboratori scolastici.

In allegato la graduatoria provvisoria d'istituto per i collaboratori scolastici A.S.2017/18.

Il mio caro amico Giovanni V. - Evento all'interno della Settimana Verghiana.

"Tutta colpa delle parole", spettacolo realizzato dagli alunni del nostro istituto in occasione della settimana verghiana. Sul sagrato della chiesa di S.Giovanni ad Acitrezza, location di grande suggestione, i nostri alunni hanno celebrato il grande scrittore catanese, i suoi amori,le sue passioni, in un Musical travolgente riscuotendo grande successo.

Calendario esami scritti terze medie a.s.2017.18.

In allegato la comunicazione del D. S. relativa al calendario delle prove scritte degli esami di stato a.s.2017/18.

Allegati:

Comunicazione scuola infanzia: frequenza alunni nel periodo compreso fra l'11 e 30 giugno 2018.

In allegato l'avviso del D.S. relativo alla comunicazione da parte dei genitori dell'infanzia della frequenza dei propri figli nel periodo indicato in oggetto.

Allegati: