Graduatorie di istituto provvisorie personale docente

In allegato le graduatorie di istituto provvisorie del personale docente di II fascia (infanzia, primaria e secondaria) e III fascia (secondaria).

Avverso le graduatorie provvisorie di II e III fascia, pubblicate all'albo della scuola in data 01/09/2017, è ammesso reclamo esclusivamente al Dirigente Scolastico gestore della domanda entro dieci giorni dalla data di pubblicazione e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di quindici giorni, decorso il quale la graduatoria diventa definitiva. Per quanto riguarda la valutazione dei titoli artistici si comunica che il punteggio relativo sarà acquisito nelle graduatorie definitive.

Decreto assegnazione Bonus premiale 2016/2017

.

Allegati:

Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

I genitori degli alunni sono pregati di visionare la circolare e compilare il modulo di autocertificazione allegato.

PON 2014-2020 Progetti di inclusione sociale

Si rende noto che l'Istituzione scolastica è stata ammessa al finanziamento per l'attuazione di "Interventi per il successo scolastico degli studenti"

Avviso per Chiamata Diretta

Avviso per la copertura, con personale a T.I. titolare su Ambito Territoriale, dei posti disponibili nell'organico dell'autonomia per l'a.s. 2017 / 2018 dell'I.C. "R. Rimini" Acitrezza